Home » Diploma di Specializzazione: continuare a formarsi dopo la Laurea
Diploma di Specializzazione: continuare a formarsi dopo la Laurea
Continuare a formarsi dopo la Laurea: Diploma di Specializzazione biennale riconosciuto dal MIUR con l’istituto di formazione on-line ICOTEA
Una volta concluso il proprio percorso di studi triennale, bisogna scegliere se iniziare fin da subito a farsi strada nel mondo del lavoro oppure continuare la propria formazione personale. Spesso questa scelta si rivela la migliore se si considera che il mercato è sempre più competitivo. Inoltre si ricercano sempre più spesso figure specializzate che sappiano soddisfare le esigenze dei clienti e della comunità. Alla luce di queste valutazioni, iscriversi a un Diploma di Specializzazione potrebbe rivelarsi l’opzione più corretta e lungimirante.
ICOTEA, Istituto Universitario accreditato dal MIUR, presenta nel suo catalogo formativo tre tipi di Diploma di Specializzazione Biennale con focus sui nuovi strumenti metodologici e didattici, sulla pedagogia e sulla mediazione. Tutti i percorsi sono disponibili in modalità blended attraverso una piattaforma e-learning attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ciò consente grande flessibilità agli studenti che decidono di iscriversi a tali percorsi, poiché potranno decidere liberamente quando e dove usufruire del materiale formativo.