Home » Formazione Ordine Forense
Formazione Ordine Forense
Aggiornati sulle novità nel tuo settore e acquisisci nuove competenze professionali con i Corsi di Formazione Continua di ICOTEA!
L’avvocato deve assicurare la qualità e l’efficacia delle proprie prestazioni lavorative per fornire il miglior servizio possibile negli interessi pubblici e del singolo cittadino.
Il settore forense è soggetto ad aggiornamenti continui e significativi, ecco perché a luglio 2007 è stato introdotto un regolamento nel Codice Deontologico Forense, disciplinato dal Consiglio Nazionale Forense (CNF), che pone a carico dei professionisti dell’attività giudiziaria l’obbligo di curare la propria competenza professionale con una Formazione Continua.
Per assolvere a questo obbligo i professionisti forensi devono seguire dei corsi di formazione e acquisire i CFP (Crediti Formativi Professionali) che servono per mantenere l’iscrizione presso gli Ordini/Albi/Collegi Professionali.
ICOTEA ti aiuta a tenere il passo aggiornando le tue competenze professionali e ad acquisirne di nuove per patrocinare nel migliore dei modi gli interessi dei tuoi clienti con una vasta gamma di offerte formative, e lo fa con professionalità e competenza.
Nel 2019, ICOTEA ha ottenuto l’autorizzazione a svolgere attività formativa accreditata presso il Consiglio Nazionale Forense (CNF) e da allora eroga numerosi corsi e master che consentono l’acquisizione dei CFP necessari.
Iscriversi è facile! Basta andare sul sito di ICOTEA www.icotea.it e scegliere l’offerta migliore per voi!
Scopri i corsi che ICOTEA ha preparato per voi!
Formarsi è anche comodo con le lezioni in modalità e-learning e blended!