Home » Come accrescere le proprie competenze informatiche
Come accrescere le proprie competenze informatiche
In un’era globalizzata come quella in cui viviamo, è importante non restare indietro ma farsi strada nel mondo della tecnologia acquisendo sempre più competenze.
L’evoluzione tecnologica è diventata parte integrante della nostra quotidianità e soprattutto della sfera lavorativa, tanto che possedere conoscenze di base è di fatto indispensabile.
Conseguire un’attestazione delle proprie competenze informatiche è fondamentale innanzitutto per i professionisti che vogliono crescere e ampliare il proprio CV. Per non parlare di coloro che vogliono partecipare a concorsi pubblici (es. per il personale ATA e docente) e aumentare il proprio punteggio in graduatoria.
ICOTEA è un Istituto Universitario accreditato dal MIUR, autorizzato al rilascio di certificazioni informatiche valide e spendibili nel mondo del lavoro e nei concorsi pubblici. Gli iscritti possono collegarsi alla piattaforma e-learning attiva 24/7 e completare il proprio percorso di formazione a distanza, seguendo le lezioni quando e dove vogliono.